Moda Gonna a Vita Alta Donna Colore Solido Gonna Lunga Elegante Autunno Inverno Gonna a Matita con Tasche B07Z64DNKD

15,70€46,59€
Codice Prodotto: B07Z64DNKD
Disponibilità: In Magazzino

Opzioni disponibili

* Size:

• Nota: il nostro prodotto è di taglia asiatica, fare riferimento all'immagine della tabella delle taglie (non alla tabella delle taglie di ) sul lato sinistro prima di ordinare. Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in qualsiasi momento.

• Caratteristiche - Con il design della linea A e tinta unita, la gonna lunga da donna ti fa sembrare più elegante ed elegante.

• Poliestere, spandex

• Match - Skirt for Women è un'ottima collocazione per top e scarpe. È uno degli abiti essenziali nel tuo armadio e la scelta migliore per l'inverno, l'autunno e la primavera.

• Materiale: realizzato in materiale di alta qualità, quindi è molto morbido e comodo da indossare. Il design di questa gonna è alla moda e sexy, quindi può mostrare la tua figura affascinante e buona.

• Occasioni - La gonna da donna è adatta da indossare in molte occasioni, come vita quotidiana, appuntamenti, shopping, vacanze, feste, club e così via.

• Informazioni sull'articolo:
    Lunghezza: lunga
    Genere: donne
    Stile: moda e casual
    Stagione: autunno, inverno e primavera
    Materiale: poliestere, spandex
    * Con un design alla moda e unico, la gonna da donna può farti sembrare più elegante, attraente e affascinante.
    * La gonna da donna è realizzata in materiale di alta qualità per offrirti un'esperienza di utilizzo comoda e delicata sulla pelle.
    * La gonna lunga è adatta da indossare in molte occasioni diverse, come vita quotidiana, appuntamenti, shopping, vacanze, feste e così via.

Contenuto della confezione: 1 * Gonna da donna

Avviso:
    1.Prima dell'ordine, seguire la tabella delle taglie che forniamo (Forniamo la tabella delle dimensioni dell'immagine). Si prega di non leggere la tabella delle taglie di .
    2.Le misurazioni manuali possono avere errori imprecisi di 1-3 cm (0,39-1,18 pollici).
    3. Poiché computer diversi visualizzano i colori in modo diverso, il colore dell'articolo reale può variare leggermente dalle immagini sopra. Grazie per la tua comprensione.

tab_related