LIZHIHUI Freccette Professionali Punta Plastica 3 Punta 20G Sicurezza al Tungsteno Highend Ed Flying Target Ago Sport da Interno Sport E Sicuro Staccabile Adatto per Club B07WNQC99T

56,08€108,56€
Codice Prodotto: B07WNQC99T
Disponibilità: In Magazzino

• Questo peso totale del design della set di freccette con punta morbida sono adatti a tutti i livelli di abilità giocatore, la scelta migliore se hai bisogno di un set di freccette più pesante. La canna antiscivolo di grande presa e controllo per creare prestazioni eccezionali nel gioco delle freccette, regalo ideale per amici, donne.

• Tutti gli accessori delle freccette sono conservati ordinatamente nella scatola / custodia di alta qualità, è facile e comodo giocare a freccette ovunque tu sia con il freccette elettronico.

• Il design a gola profonda di presa comoda e grande equilibrio per fornire un maggiore controllo per una migliore mano, più stabile e volare dritto, ti permette di colpire il bersaglio più spesso, i voli durevoli standard specificatamente progettati forniscono un equilibrio e un'accuratezza eccellenti che aiuta ad aumentare la velocità e ridurre la resistenza, offrendo una traiettoria di volo costante per la massima precisione.

• Gli esclusivi alberi di dardi in alluminio infrangibili e resistenti con fori di bloccaggio e o-ring che possono essere utilizzati con altre punte in acciaio per serraggi durano molto più a lungo degli alberi in plastica che migliorano la stabilità e l'equilibrio, evitando di allentare durante il volo è necessario avvitare gli alberi ogni lancio durante i giochi, è meglio usare il dart mat per proteggere le freccette.

• Viene utilizzato solo materiale di alta qualità. Se hai problemi, puoi sempre contattarci. Ti offriamo la soluzione più soddisfacente e il miglior servizio per te. Apprezziamo i nostri clienti e ci sforziamo di fornirvi buoni prodotti.

• Proprietà del dardo: freccette dritte in acciaio al tungsteno

Peso del dardo: 18,5 grammi

Peso corporeo intero: 20,6 grammi