Assemblea Distrettuale 2015

News inserita 30 June 2015

Inizia ufficialmente l’anno rotariano 2015/16 che vedrà il governatore Francesco Milazzo alla guida del distretto2110 Sicilia malta. Il cerimoniale del tradizionale passaggio del collare è avvenuto presso la splendida cornice dello scheraton Catania hotel, tre giorni di lavori intensi e da tratti commoventi, significativa la relazione del governatore uscente Giovanni Vaccaro che ha voluto rimarcare che ci lasciamo lasciando tanto lavoro svolto in un anno pieno di eventi di spessore culturale ,morale e civile, un anno che partito con il concerto di solidarietà pro Rotary Fondazion il 5 luglio 2014 è arrivato ad expo 2015 a Milano. Sicuramente un bellissimo anno che ha visto in “mediterraneo unito “per la prima volta in sicula a Marsala tutti i governatori d’Italia uniti con Giovanni nel discute re le problematiche del mediterraneo dando possibili soluzioni alle istituzioni locali ed europee presenti all’evento. Molto bella ed emotivamente coinvolgente la relazione del governatore 2015/16 Francesco Milazzo che nella sua relazione di continuità si è fatto apprezzare ed applaudire per le novità che intende adottare da subito nel suo anno di servizio. La manifestazione si è conclusa splendidamente in maniera rotariana, dove chi se ne va augura a chi lo segue di dare e fare sempre meglio.

01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01