Mussomeli città cardioprotetta

News inserita 20 June 2015

Giorno 14 giugno allo stadio comunale di Mussomeli si svolta la cerimonia di consegna di un defibrillatore alle società sportive .Alla presenza dell’assessore allo sport S. Lo Conte ed dei presidenti delle squadre di calcio di Mussomeli, il Presidente del club Interact Alessio Zagarella ha consegnato materialmente il defibrillatore ai responsabili delle società. Il club Interact ha visto così concretizzarsi il progetto che partito con la raccolta dei fondi attraverso l’evento “una fetta di beneficienza “ si è concluso con l’aiuto del club Rotary che con il presidente Calogero Ferlisi ha incoraggiato ed ha contribuito per il raggiungimento dell’obiettivo. Questa è la seconda consegna avvenuta dopo quella di circa un anno fà, quando l’allora Presidente Giuseppe Di Carlo consegnò il primo defibrillatore alle scuole di Mussomeli. Il tutto si inserisce in un più ampio progetto che mira a far diventare Mussomeli città Cardioprotetta, fornendo le strutture sensibili di altri defibrillatori che possano consentire di cardioproteggere tutta la città.

01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01