Newsletter

Partner Tecnologico

Home

Congresso distrettuale a Sciacca

News inserita 25 May 2015

Dopo 43 anni si apre il Teatro Samonà di Sciacca(Teatro Popolare) una bellissima impresa voluta fortemente dal nostro Governatore Giovanni Vaccaro che ha saputo coniugare le forze del Rotary con quelle dei Funzionari Comunali di Sciacca e della Regione Siciliana. L’inaugurazione è stata effettuata dal Ministro Angelino Alfano che nel discorso introduttivo al Congresso ha fatto rilevare come l’organizzazione del Rotary possa far muovere risorse che la politica da sola a volte non riesce ad organizzare. Giovanni da par Suo ha elogiato tutti i presidenti dei Clubs che hanno collaborato alla riuscita di un consuntivo abbastanza rilevante,ha elencato le azione svolte per mettere in evidenza i momenti più intensi del comune impegno. Ha parlato delle iniziative più pregnanti svolte nell’anno 2014/15 :dal tema del Mediterraneo unito affrontato a Marsala con tutti i Governatori D’Italia, a Sapori e Salute in vista dell’EXPO di Milano,al progetto pro Talassemia in Marocco .............
Tre giorni intensi vissuti anche oltre le mura Congressuali nel coinvolgente centro storico della “città congresso”tra risorse architettoniche artistiche ed artigianali, un ultimo abbraccio con i colleghi presidenti ormai amici, durante la cena sociale che ci ha visti concludere un anno sicuramente impegnativo, ma servendo e sorridendo ed accendendo la luce del Rotary.


01 01 01 01 01 01

Indietro

Ultime News

I Presidenti

  Presidente Rotary International  
 

Gary C.K. Huang
Gary C.K. Huang è al momento un consulente della Wah Lee Industrial Corp. e Bank of Panhsin. Inoltre, è direttore della Federal Corporation and Sunty Property Development Ltd.

 
     
  Governatore Distretto 2110 Sicilia-Malta  
 

Giovanni Vaccaro,
L’Avvocato Giovanni Vaccaro si occupa prevalentemente di affari penali; è stato Presidente dell’Ordine di Sciacca e dell’Unione degli Ordini Forensi della Sicilia, Consigliere Nazionale Forense e della Fondazione dell’Avvocatura, Presidente del CUP della Provincia di Agrigento.

.
 
     
  Presidente Club Mussomeli-Valle del Platani  
 

Calogero ferlisi Nasce a Sutera il 31 gennaio 1954.Iscrittosi al liceo classico del Convitto Nazionale di Palermo in Piazza Sett'angeli ne consegue nel luglio del 1974 il diploma di maturità classica .