15,69€55,82€
Codice Prodotto: B07V43B8YX
Disponibilità: In Magazzino

• ★ Materiale: tessuto a rete traspirante, assorbimento dell'umidità e traspirabilità per massimizzare il comfort.

• ★ Funzione: Fornire protezione UV per proteggere le mani dalla luce solare nociva.Conservi comodamente la protezione solare tutto il giorno.

• ★ Caratteristiche: Il design anti-scivolo umanizzato del palmo aggiunge attrito.

• ★ Adatto per ogni occasione: viaggi, guida, ciclismo, pesca, , jogging, trekking, moto, escursioni, fitness, ecc.

• ★ Acquisto senza preoccupazioni: la vostra soddisfazione è la nostra massima priorità.Se avete domande sulla qualità del prodotto, vi preghiamo di contattarci al più presto, vi forniremo una soluzione soddisfacente.

• Colore:Green

tab_related