Keenso 6 Colori Cheerleading Poms Pet Cheerleading Kit Cheer Poms Sport Accessori per Feste per Squadre incoraggianti B07WWMKNR5

15,88€58,53€
Codice Prodotto: B07WWMKNR5
Disponibilità: In Magazzino

• ◇ 【Qualità premium】 -Le Peader sono realizzate in materiale PET di alta qualità, resistente e leggero da trasportare.

• ◇ 【Brilla sul campo】 -Cheer Poms ha 6 colori tra cui scegliere, puoi scegliere diversi colori allo stesso tempo per aggiungere un look unico alla tua squadra, brillare sul file.

• ◇ 【Grande aggiunta】 -PET Cheerleading Kit Cheer Poms è anche un'ottima aggiunta ai tuoi eventi speciali e raccolte fondi o altre attività come incontri sportivi, stadio, feste, feste, esibizioni sul palco.

• ◇ 【Perfetto per le squadre esultanti】 -Gli accessori per feste per Poms sono perfetti per le squadre esultanti, che possono aggiungere stile ed eccitazione al look di una squadra.

• ◇ 【Garanzia】: il nostro prodotto ha una garanzia di 180 giorni, se hai domande su questo prodotto, non esitare a contattarci, faremo del nostro meglio per aiutarti a risolvere il tuo problema.

• Colore:Blu

tab_related