Evenlyao Maschera Anti-Mosche Cavallo Maschera Fly Mesh Fine Fly Integrale Traspirante con Orecchio per Cavallo B07WSGZ7YL

15,99€38,75€
Codice Prodotto: B07WSGZ7YL
Disponibilità: In Magazzino

• La delicata e raffinata maschera di design posizionata vicino al viso intorno al collo, isola efficacemente mosche e insetti, protegge il tuo cavallo dalle punture di zanzara.

• È realizzato in resistente mesh trasparente traspirante, con un design a maglia fine! Include una griglia di protezione nasale rimovibile che può essere installata / rimossa secondo necessità.

• Morbidi cuscinetti per sopracciglia e strisce nasali prevengono l'attrito. Fornisce uno spazio eccellente per gli occhi e le ciglia.

• Design a maglia fine, eliminando il 70% dei dannosi raggi UV per proteggere la testa del cavallo in tutte le direzioni.

• Cuciture speciali nella sezione dell'occhio assicurano che la maschera non sfreghi o tocchi l'occhio quando il cavallo lo indossa, consentendo un campo visivo completo.

• Colore:verde

tab_related