Presidenti

Rotariano dal 1976, Huang ha ricoperto vari incarichi nel Rotary: Vice-Presidente del RI, Consigliere RI, Amministratore della Fondazione Rotary, presidente e istruttore all'Assemblea Internazionale, istruttore per le sessioni regionali, membro e coordinatore di task force, membro e presidente di commissione e governatore. Inoltre, ha ricoperto l'incarico di consulente della Commissione del Fondo di dotazione per Taiwan, Macau e Hong Kong e consulente per la promozione di PolioPlus per il Taiwan.

Ha svolto un ruolo chiave nella crescita dell'effettivo nei Paesi dell'Asia. Come amministratore della Fondazione Rotary, Huang ha definito l'obiettivo del reclutamento di 100 Grandi donatori in Taiwan per celebrare il centenario del Rotary; in seguito a questo impegno sono stati aggiunti altri 106 Grandi donatori nel 2005 e 103 nel 2006, che complessivamente hanno contribuito più di 2 milioni di dollari al Fondo annuale della Fondazione.

Huang ha scritto della sua esperienza professionale e nel Rotary nel suo libro, "Finding Solutions, Not Excuses." Ha ottenuto il Riconoscimento per il servizio civile dalla Federazione delle associazioni non-profit e il Premio per l'eccezionale servizio sociale dal Ministero degli Interni del Taiwan. Nel 2001, in occasione del Congresso RI a San Antonio, Texas, USA, è stato nominato Sindaco onorario della città.

Huang è stato insignito del Premio RI "Servire al di sopra di ogni interesse personale" e del Premio per il servizio meritevole e Premio per l'eccellenza del servizio della Fondazione Rotary.