Newsletter

Partner Tecnologico

Home

Passaggio di Campana

News inserita 11 July 2015

Il 04/07/2015 alle ore 21,30 ha avuto inizio il Passaggio della Campana del Rotary club Mussomeli-Valle del Platani.
Tale manifestazione costituisce uno degli eventi più importanti del Rotary che segna la fine del vecchio anno rotariano e l'inizio del nuovo .
L'evento rotariano ha avuto come location l'Antica Pasticceria Normanna sobriamente ed elegantemente addobbata dai gestori ed ha visto come principali protagonisti il Presidente uscente Calogero Ferlisi e quello entrante Giuseppe Corbetto.
La cerimonia , dopo la presentazione delle autorità rotariane , civili , militari e degli ospiti ha visto la relazione del Presidente uscente Calogero Ferlisi nella quale sono state evidenziate tutte le principali attività svolte nel suo anno . Il Presidente uscente Ferlisi ha continuato con la consegna ,a tutto il suo direttivo di attestati , concludendo con la consegna del riconoscimento più importante del Rotary e cioè la Paul Harris ad alcuni dei suoi più diretti collaboratori : Giuseppe Di Carlo , Vincenzo Geraci e Giuseppe Corbetto.
Il Presidente entrante dopo i saluti di rito ha presentato la sua squadra ed ha concluso con la illustrazione della sua attività programmatica . La cerimonia si è conclusa con l’intervento dell’assistente del Governatore Fausto Assennato. Alla manifestazione hanno partecipato oltre ai numerosi soci anche importanti autorità distrettuali nonché il Sindaco di Mussomeli , il Capitano dei Carabinieri ed il M.llo Gargiulo in rappresentanza della Guardia di Finanza. Sono stati presenti anche i Presidenti e Segretari dei club rotariani dell'area nissena.
La manifestazione ha visto, anche, la presenza del Presidente del Rotaract di Mussomeli ,Valeria Mattina e del Presidente dell' Interact di Mussomeli , Alessio Zagarella.


Indietro

Ultime News

I Presidenti

  Presidente Rotary International  
 

Gary C.K. Huang
Gary C.K. Huang è al momento un consulente della Wah Lee Industrial Corp. e Bank of Panhsin. Inoltre, è direttore della Federal Corporation and Sunty Property Development Ltd.

 
     
  Governatore Distretto 2110 Sicilia-Malta  
 

Giovanni Vaccaro,
L’Avvocato Giovanni Vaccaro si occupa prevalentemente di affari penali; è stato Presidente dell’Ordine di Sciacca e dell’Unione degli Ordini Forensi della Sicilia, Consigliere Nazionale Forense e della Fondazione dell’Avvocatura, Presidente del CUP della Provincia di Agrigento.

.
 
     
  Presidente Club Mussomeli-Valle del Platani  
 

Calogero ferlisi Nasce a Sutera il 31 gennaio 1954.Iscrittosi al liceo classico del Convitto Nazionale di Palermo in Piazza Sett'angeli ne consegue nel luglio del 1974 il diploma di maturità classica .