Cena Pianificazione strategica

News inserita 30 June 2015

Si sono conclusi nella splendida location del Ristorante Civiletto in Sutera i lavori che erano iniziati il 10 gennaio 2015 tra il Direttivo 2014/15 ed i past president ed i presidenti di commissione. Durante la proficua discussione sono emersi concretamente tre proposte di piano strategico che autonomamente o implementandosi l’un l’altro potranno essere iniziati sin dall’insediamento del nuovo presidente Giuseppe Corbetto .Abbiamo tutti assistito ad una forte crescita del nostro Club che unitariamente si è speso al di sopra delle diversità in una azione comune per migliorare le future azioni rotariane.