Newsletter

Partner Tecnologico

Home

Giornata dell’ammalato

News inserita 28 June 2015

Per la seconda volta nell’anno Rotariano 2014/15 ci siamo impegnati a sostenere e ad essere vicini a quanti meno fortunati hanno bisogno del nostro aiuto. Nella chiesa di San Francesco in Mussomeli Padre Calogero Favata ha voluto rimarcare durante la celebrazione della Santa Messa ,che oltre alla malattia fisica esistono altre malattie non meno importanti che investono L’animo umano; ha parlato dell’egoismo e della mancanza di solidarietà che portano l’umanità a vivere una vita vuota e priva di significati. Bisogna essere consapevoli che la vita è un dono per tutti e non solo per alcuni e che quelli che possono, debbono essere vicini a quanti hanno bisogno di affetto, amicizia ,solidarietà ,amore. Una bellissima giornata che ci ha visti coinvolti insieme alle istituzioni civili e militari loca, in una manifestazione di vicinanza e di sostegno ai diversamente abili. Noi rotariani pensiamo che giornate come queste possano essere ripetute più volte durante l’anno ,per essere ancora più vicini a quanti cercano affetto ,calore umano, Amore Cristiano.


Indietro

Ultime News

I Presidenti

  Presidente Rotary International  
 

Gary C.K. Huang
Gary C.K. Huang è al momento un consulente della Wah Lee Industrial Corp. e Bank of Panhsin. Inoltre, è direttore della Federal Corporation and Sunty Property Development Ltd.

 
     
  Governatore Distretto 2110 Sicilia-Malta  
 

Giovanni Vaccaro,
L’Avvocato Giovanni Vaccaro si occupa prevalentemente di affari penali; è stato Presidente dell’Ordine di Sciacca e dell’Unione degli Ordini Forensi della Sicilia, Consigliere Nazionale Forense e della Fondazione dell’Avvocatura, Presidente del CUP della Provincia di Agrigento.

.
 
     
  Presidente Club Mussomeli-Valle del Platani  
 

Calogero ferlisi Nasce a Sutera il 31 gennaio 1954.Iscrittosi al liceo classico del Convitto Nazionale di Palermo in Piazza Sett'angeli ne consegue nel luglio del 1974 il diploma di maturità classica .